Centro Congressi Tabor

Poco distante da Verona, nel cuore della Val d’Illasi, sorge il Centro Congressi Tabor, aperto tutto l’anno.

Il Centro è gestito dall’Associazione Monte Tabor, che affonda qui le sue radici fin dagli anni ’60.

La cura degli ambienti, il clima di silenzio e di pace nella sua collocazione collinare coltivata ad ulivi e viti, ne fanno un luogo ideale dove organizzare convegni, seminari, corsi di formazione, attività di team-building, esercizi spirituali e ritiri.

Il Centro Congressi Tabor è composto da due edifici principali: la Casa Monte Tabor, con ampie sale riunioni e una struttura ricettiva dotata di camere con bagno privato, e la Casa Betania.

CASA MONTE TABOR

L’accogliente struttura di Casa Monte Tabor dispone di sale riunioni con lavagna multimediale, finalizzate a ospitare convegni, seminari, corsi di formazione e/o aggiornamento.

Sono presenti spazi comuni, tra cui una biblioteca, una reception moderna e numerose e comode sale di lettura, nonché un’ampia cucina attrezzata.

Tutta la struttura è inoltre dotata di wi-fi.

La cappella circolare, tutta a finestre prospicenti la vallata, rende idonea la Casa anche per esercizi spirituali, ritiri e momenti di preghiera.

Casa Monte Tabor ospita inoltre una struttura ricettiva con 24 posti letto distribuiti in confortevoli stanze singole o doppie, con servizi privati.

In caso di soggiorno presso la struttura è possibile usufruire della cucina e della sala da pranzo presenti nell’edificio.

All’esterno è presente un ampio parcheggio privato.

CASA BETANIA

Collegata a Casa Monte Tabor, sulla medesima collina, il Centro dispone di un’altra struttura denominata “Casa Betania”.

L’ampia sala principale, con una capienza di 100 persone circa, è ideale per organizzare congressi ed eventi, ma si presta anche come location per banchetti e cerimonie.

Dalla sala principale si accede poi alla sala del focolare con camino in stile rustico .

Il Centro congressi Tabor è inserito in un contesto collinare, ricco di verde e di natura. Attorno ai due edifici principali crescono centinaia di olivi e viti, tra i quali è possibile passeggiare nei momenti di pausa.

Come raggiungerci

Il Centro Congressi Tabor si trova in

Via San Monte, 45 a Illasi (VR)

COME CONTATTARCI